FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - IL FILM NATALIZIO PER ECCELLENZA PER VOI E'....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > IL FILM NATALIZIO PER ECCELLENZA PER VOI E'....   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore IL FILM NATALIZIO PER ECCELLENZA PER VOI E'....
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 26-12-2002 00:31  
In tema di Natale (TANTI AUGURI in ritardo!!!) qual'è il film che vi rende natalizi al 100%? Io citerei "Il Grinch", "Canto di Natale di Topolino" e scavando nel passato "La vita è meravigliosa".
A voi la parola!!!

1bix8

ANCORA BUON NATALE!!!!
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 9043
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 26-12-2002 00:32  
Senti chi parla adesso

lo adoro letteralmente, è così "dolce", ogni Natale lo rivedo, mi mette un'allegria unica

_________________
.. SE INVECE VOI UOMINI SOLO SAPESTE ..

[ Questo messaggio è stato modificato da: Hollyanne il 26-12-2002 alle 00:33 ]

  Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-12-2002 00:57  
Mamma ho perso l'aereo e Mamma ho riperso l'aereo!
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-12-2002 00:59  
quote:
In data 2002-12-26 00:57, Marxetto scrive:
Mamma ho perso l'aereo e Mamma ho riperso l'aereo!




Sì, aggiungo anche "Una poltrona per due", che, quest'anno (cosa strana), Italia1 ha preferito programmare qualche settimana fa, anzichè a Natale, coma fa ormai da quasi vent'anni...
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 26-12-2002 01:02  
...uno li batte tutti...secondo me...
...ma nn ricordo il titolo...
...è tratto da un libro...
...ne hanno fatte migliaia di versioni...
...è quello dei tre fantasmi del Natale, che vanno a far visita al vecchio...
Lo spettro del passato.
Lo spettro del presente.
Lo spettro del futuro.
...capito ne???
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-12-2002 01:11  
quote:
In data 2002-12-26 01:02, PRINCI666 scrive:
...uno li batte tutti...secondo me...
...ma nn ricordo il titolo...
...è tratto da un libro...
...ne hanno fatte migliaia di versioni...
...è quello dei tre fantasmi del Natale, che vanno a far visita al vecchio...
Lo spettro del passato.
Lo spettro del presente.
Lo spettro del futuro.
...capito ne???




no.
_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 26-12-2002 01:17  
...ma come no, Ale???
C'è il vecchi cattivo, egoista e solo...
Nessuno lo caga a natale...
Una notte va a trovarlo lo spirito del passato e lo porta a rivedere il proprio passato...
La notte dopo lo spirito del futuro lo porta a vedere il suo futuro: una tomba scarna, nessun fiore, nessuno che lo rimpiange...
La notte della vigilia arriva lo spirito del presente...e gli fa vedere quanto sono felici i poveri suoi impiegati che lui tratta male e a cui da pochi soldi, perchè hanno una famiglia felice anche se con poco da mangiare...

Morale: lui si pente e il giorno di natale regala a tutti i concittadini increduli qualcosa...insomma...diventa buono...saluta tutti...
...e capisce l'importanza della bontà (Demon...chiudi gli occhi...altrimenti mi fulmini se leggi ste sdolcinatezze...)
...alla fine compra il tacchino e mangia insieme ai poveri...

Capito ora???
...ma che cazzo di titolo ha???
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Messaggi: 1274
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-12-2002 01:19  
Sorry, Your Princess. I don't know.

Sai che dvvero non lo ricordo, 'sto film?

_________________
Io sono tutti.

  Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 26-12-2002 01:26  
...ho sbirciato su internet...
...il racconto è "A christmas carol" di Dickens...ma il film...cavolo...proprio il titolo nn mi viene...
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-12-2002 02:36  
Tu sicuramente ti riferisci al film con Bill Murray,S.O.S.fantasmi...tratto dal racconto di Dickens "cantico di Natale"...
cmq ne esistono diverse versioni cinematografiche...

_________________
"Solo i coraggiosi possono amare: tutto il resto è coppia"

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 26-12-2002 alle 02:38 ]

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 26-12-2002 02:39  
"S.O.S. fantasmi"...giusto...ricordavo che il titolo era una me**a...
...oddio...nn che il film sia uno spettacolo...ma per l'odioso natale è azzeccato...
_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-12-2002 02:40  
...cmq il miglior film natalizio resta sempre "La vita è meravigliosa" di Frank Capra...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 736
Da: curno (BG)
Inviato: 26-12-2002 02:46  
"Sarebbe stato meglio che non fossi mai nato."
...l'angelo c'è...
...il campanello suona...

_________________
"Ci sono due tragedie nella vita: non ottenere ciò che si desidera ed ottenerlo."
Oscar Wilde.

  Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-12-2002 12:13  
è ovvio che il racconto per eccellenza è a christmas sarrol di dickens,ma il cinema non gli ha certo fatto dei gran servizi,a partire da s.o.s. con bill murray,a dir poco penoso,mentre il topolino di ieri sera su rai due era molto carino e piu idoneo.a livello di film,non credo esistan dubbi,la vita è meravigliosa lo guardo tutti i natali da piu di dieci anni a oggi,lo so quasi a memoria,e quando lui corre sul finale tra la neve,cadendo,e augurando buon natatle a tutti,è impossibile non commuoversi.una colonna autentica del cinema,non solo natalizio.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Messaggi: 379
Da: PsE (AP)
Inviato: 26-12-2002 12:34  
eyes wide shut è un film natalizio
_________________
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

  Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.126115 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: